Quando si decide di cambiare ufficio, si sa che il costo è molto variabile e il primo tema da affrontare è come risparmiare sul trasloco dell’ ufficio.

Ogni singola spesa, quando si vuole risparmiare sul costo del trasloco dell’ufficio, non può essere trascurata, ma analizzata accuratamente alla ricerca di un’opportunità di risparmio.

La giusta soluzione per risparmiare sul costo di un trasloco, non è quella di scegliere un trasloco a basso costo, ma rivolgersi ad un professionista del settore.

Affidandosi ai professionisti nel settore si può risparmiare tempo, energie e denaro per avere la certezza che il trasloco dell’ufficio sia eseguito a regola d’arte.

Affidandosi ai professionisti nel settore si può risparmiare tempo, energie e denaro per avere la certezza che il trasloco dell’ufficio sia eseguito a regola d’arte.

TraslochiUffici.it una ditta di professionisti seri ed affidabili, possono alleggerire le difficoltà di un trasloco, trovando la soluzione ideale per poter risparmiare sul costo del trasloco.

Valutando una serie di fattori che potrebbero influire sul costo del trasloco dell’ufficio, i professionisti di Traslochiuffici.it sono in grado di soddisfare ogni singola esigenza.

 

Come affrontare al meglio un trasloco di un ufficio?

Traslocare un ufficio è un’operazione che deve essere pianificata in modo attento e meticoloso, in quanto richiede tempo e un notevole sforzo organizzativo.

Nel trasloco dell’ufficio, la programmazione dei vari step da seguire e i tempi da rispettare, sono importanti affinché l’attività lavorativa non venga compromessa.

Pianificare tutto in anticipo che consente di spendere meno perché alcune ditte, se non contattate con largo anticipo, applicano un costo aggiuntivo dovuto all’urgenza.

Per poter risparmiare sul costo del trasloco uffici, è opportuno distinguere cosa si può fare da soli e cosa delegare a una ditta di professionisti.

Eliminare tutto il superfluo, gli oggetti rovinati, vecchi o malfunzionanti, i documenti non necessari nella nuova sede, per poter alleggerire i costi del trasloco dell’ufficio.

Ed infine confrontare i preventivi e verificare che tutte abbiano considerato le medesime voci di spesa, per non trovarsi con delle spese extra.

 

Come si calcola un trasloco di un ufficio?

Dopo vari preventivi, sorge spontanea la domanda, come si calcola un trasloco, quali sono le spese che incidono sulla somma finale del costo del trasloco?

E’ sempre meglio scegliere le ditte di traslochi che non si limitano al solo imballaggio, montaggio e smontaggio mobili, ma anche ad eventuali servizi extra.

Servizi extra come il deposito mobili, la possibilità di utilizzare elevatori e mezzi sicuri per il trasporto di beni importanti e di valore.

Le ditte di traslochi specializzate nei loro preventivi includono voci spesa come:

  • i giorni necessari per effettuare il trasloco
  • distanza da percorrere 
  • il prezzo a giornata o al mq
  • eventuali oneri extra per il coinvolgimento di un elevatore esterno 
  • costi di imballaggio e di smaltimento materiali
  • costi di smontaggio e di rimontaggio mobili, scrivanie, apparecchiature elettroniche

Se si opta per un’assicurazione o un tipo di trasporto più accurato, protetto e monitorato, il prezzo del trasloco ha un costo decisamente più alto.

Inoltre, bisogna calcolare le dimensioni dei mobili da trasportare, il peso, il volume e la loro fragilità per poter garantire un servizio impeccabile.

 

Come si fa a scegliere una ditta di traslochi?

Scegliere una ditta di traslochi in grado di soddisfare le esigenze di tutti, anche quelle più complicate, rende spesso ancora più stressante il trasloco.

TraslochiUffici.it, un team di professionisti con qualifiche sempre in aggiornamento e con un’esperienza pluriennale nel settore, sarà sempre al vostro fianco.

Ciò che le rende un leader nel settore, sono la loro serietà, l’affidabilità, l’onestà, l’accuratezza nei minimi dettagli e la trasparenza.

L’attenzione al cliente, competenza professionale, servizi offerti anche nel weekend, prezzi molto competitivi e senza sorprese, sono i loro punti di forza.

TraslochiUffici.it offre una vasta gamma dei servizi per il vostro trasloco d’ufficio senza preoccupazioni come:

  • servizio base di trasloco
  • imballaggio mobili e oggetti
  • smontaggio e rimontaggio mobili
  • stoccaggio e deposito mobili
  • noleggio autoscala
  • trasloco d’ufficio con modifiche 
  • trasloco di oggetti preziosi, come opere d’arte e oggetti delicati
  • movimentazione archivi, uffici , banche e studi professionali
  • utilizzo di mezzi all’avanguardia per il trasporto in sicurezza

Scegliere TraslochiUffici.it è una garanzia assoluta per il vostro trasloco d’ufficio senza stress e preoccupazioni, loro sapranno come superare le aspettative dei propri clienti.