Traslochi uffici chiavi in mano
Quando si parla di trasloco uffici chiavi in mano, in tanti danno per scontato che sono necessarie le stesse attività previste per un’abitazione.
Questa tendenza a raggruppare categorie di trasloco completamente differenti è deleteria ed è la causa principale di situazioni spiacevoli perfettamente evitabili.
Diciamolo una volta per tutte quindi: esistono diverse tipologie di traslochi, che vanno affrontate in modo differente.
Traslochi di uffici, appunto, traslochi di aziende, traslochi di studi professionali, ogni categoria prevede attività e pianificazioni diverse.
Il primo fattore in grado di dirti se ti trovi davanti a un professionista o meno è proprio questa, cioè – sapere o meno che il trasloco non è mai questione di standard.
Il servizio di trasloco uffici chiavi in mano, presenta ambienti diversi caratterizzati da esigenze diverse che richiedono una cura differente.
Cosa che modalità come il trasloco-fai-da-te o il trasloco organizzato da non professionisti non possono garantirti.
Perché ti conviene rivolgerti a dei professionisti
Organizzare il trasloco di un ufficio rischia di essere molto più stressante rispetto alla gestione del trasloco di una casa.
I motivi sono innumerevoli e vanno dall’esigenza di operare in tempi rapidi per non rallentare l’attività dell’azienda, alla necessità di organizzare i materiali con cura.
Carte, documenti, cartelle e quant’altro devono essere trasferiti rispettando rigorosamente l’ordine assegnato per non creare caos nella nuova sede.
I materiali elettronici e altri oggetti fragili non devono essere danneggiati, apparecchiature ingombranti come casseforti, stampanti, schermi di grandi dimensioni devono essere maneggiati con cura.
Tutto dovrà procedere con metodo e senza interferire i lavoratori, in modo che le possibili ripercussioni del trasferimento possano davvero essere ridotte al minimo.
Per questi e per altri motivi, la cosa migliore è rivolgersi a una ditta di professionisti, senza farsi spaventare dal prezzo.
Una ditta di professionisti che con una formula di trasloco chiavi in mano, condivide con te tutte le attività senza lasciare nulla al caso.
Le nostre sedi Nord Italia
Brescia
Via Benedetto Castelli, 58
25020 Flero (Brescia)
334 9409000
Bergamo
Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
334 9409000
Milano
Viale Umbria, 16
20137 Milano
334 9409000
Verona
Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
334 9409000
Parma
Via S. Leonardo, 69/a
43122 Parma
334 9409000
Monza
Via Lario, 17
20900 Monza
334 9409000
RICHIEDI PREVENTIVO
Quello che devi sapere sui costi di un trasloco uffici
La nostra azienda, occupandosi da più di 15 anni di traslochi per uffici chiavi in mano, ha messo a punto una solida esperienza.
Grazie ad un team di 30 professionisti formati nel migliore dei modi, ci ha permesso di consolidare un metodo che non lascia nulla al caso.
Ed è proprio grazie a questo metodo che, ottimizzando tempi e risorse, siamo in grado di garantire un trasloco chiavi in mano e prezzi concorrenziali.
Si tratta comunque, di prezzi da professionisti, con la possibilità di includere o escludere uno o più servizi extra, che possono far lievitare i costi.
È probabile che un “traslochista improvvisato” ti chieda di meno ed è anche probabile che ti sembri più economico anche un trasloco fai-da-te ma è davvero così?
Molto spesso, chi cerca di risparmiare sul prezzo finisce per spendere anche il doppio a trasloco finito.
Una stampante, un computer, uno schermo rotto, eventuali ritardi e attività non portate a termine, sono tutti costi supplementari non previsti.
Così come costa, soprattutto, il tempo perso sia per seguire le attività di trasloco che quelle lavorative che continuano ad accumularsi.
Affidarti a dei professionisti ti permette di fare tutto “presto e bene”, con un eventuale assicurazione in grado di coprire eventuali ritardi o imprevisti.
Cosa ti offriamo noi
Detto ciò, perché dovresti affidarti proprio a noi per il trasloco del tuo ufficio con un servizio chiavi in mano?
Della vasta esperienza che abbiamo maturato nell’ambito, ti abbiamo già parlato.
Idem per quanto riguarda la professionalità del nostro team, abituato a gestire esigenze e situazioni diverse.
Oltre a questo, garantiamo ai nostri clienti diverse attenzioni che si tende a dare per scontate (ma scontate non sono).
La fornitura degli imballaggi, ad esempio: o meglio, la fornitura degli imballaggi realmente adeguati per ogni tipologia di materiale .
Una gestione razionale dei tempi di trasloco che non rallenti per nulla le attività della tua attività.
Il disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie perché un trasloco significa anche questo e nulla è tanto spinoso quanto occuparsi di burocrazia in certi frangenti
Se devi organizzare il trasloco del tuo ufficio, quindi, rivolgiti a noi: tutela il tuo tempo e la tua attività!