Traslochi di banche veloci e affidabili
Lavorare nell’ambito dei traslochi di banche, ci ha permesso di toccare con mano alcune specificità che caratterizzano questa tipologia di traslochi.
Nel corso dei 15 anni di esperienza che abbiamo maturato nel settore dei traslochi professionali, sono diverse le banche che si sono rivolte a noi.
Se c’è una cosa che abbiamo imparato strada facendo è che ogni cliente rappresenta non solo una categoria specifica ma un caso a sé.
Organizzare un trasloco aziendale, per esempio, è molto diverso da dover gestire il trasloco di uno studio professionale.
Anche tra settori che hanno più aspetti in comune fra di loro, tuttavia, come nel caso del trasloco di archivi e del trasloco di banche, esistono delle differenze importanti.
Prenderne atto ci aiuta a rispondere ogni giorno nel modo migliore ai clienti che si rivolgono a noi per i nostri servizi.
Trasloco di banche. Gli aspetti principali di cui teniamo sempre conto
Negli ultimi anni, le ristrutturazioni interne al settore hanno avuto come diretta conseguenza il ridimensionamento e il trasferimento degli uffici di molte banche.
Questo ha fatto crescere sensibilmente le richieste che ci arrivano da questo ambito.
Organizzare il trasloco di diverse banche, ci ha consentito di prendere atto di alcuni aspetti necessari a cui ci siamo organizzati per dare risposta.
Organizzare il trasloco di diverse banche, ci ha consentito di prendere atto di alcuni aspetti necessari a cui ci siamo organizzati per dare risposta.
Una banca è innanzitutto un’attività lavorativa, per cui è fondamentale organizzare il trasloco in modo tale da non compromettere il regolare svolgimento delle attività.
Per questo motivo, la nostra azienda offre ampie disponibilità e organizziamo traslochi anche durante i fine settimana.
Gestire un trasloco “a porte chiuse” è infatti molto più semplice
Nonostante i ridimensionamenti degli ultimi anni, le banche svolgono anche attività rivolte al pubblico.
Nel caso – per vari motivi – non sia possibile organizzare il trasloco durante i fine settimana, bisognerà organizzare il tutto anche in presenza del pubblico.
Questo significa che la squadra che gestirà il trasferimento della banca dovrà essere professionale e in grado di non creare problemi con il pubblico.
Il nostro team non è composto da elementi “a chiamata” ma da personale specializzato regolarmente assunto.
Nelle banche, la zona archivio e – più in generale – la presenza di documenti e di materiale cartaceo – rappresenta una parte fondamentale.
Per questo ci siamo organizzati in modo da gestirla nel migliore dei modi.
Le nostre sedi Nord Italia
Brescia
Via Benedetto Castelli, 58
25020 Flero (Brescia)
334 9409000
Bergamo
Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
334 9409000
Milano
Viale Umbria, 16
20137 Milano
334 9409000
Verona
Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
334 9409000
Parma
Via S. Leonardo, 69/a
43122 Parma
334 9409000
Monza
Via Lario, 17
20900 Monza
334 9409000
RICHIEDI PREVENTIVO
Il nostro deposito (non solo per i mobili)
Per rispondere all’esigenza di conservare in modo perfettamente ordinato (oltre che sicuro) i materiali, quando è necessario un servizio di custodia temporanea
Il nostro deposito, utile come magazzino per mobili, arredi, stampanti, computer e anche per i materiali d’archivio, ci permette di organizzare qualsiasi tipologia di materiali.
Oltre a questo, il nostro deposito garantisce anche sorveglianza 24 ore su 24 grazie a telecamere sempre in funzione e a personale dedicato.
Il tutto, a prezzi perfettamente concorrenziali dal momento che il magazzino è di nostra proprietà e non ci sono costi d’affitto da sostenere.
Il tema dei prezzi, peraltro, rappresenta uno dei nostri elementi di forza non solo per quanto riguarda il deposito mobili.
Perché i nostri prezzi sono così concorrenziali
Focalizzarci nell’ambito dei traslochi per banche, ci ha permesso di offrire ai nostri clienti – anche nel caso del trasloco di una banca – prezzi altamente concorrenziali.
Conoscere un settore, significa anche avere la possibilità di organizzare il proprio lavoro in modo tale da ottimizzare la gestione delle risorse e delle tempistiche.
Quello di “prezzo basso” è un concetto ambiguo, che può purtroppo andare di pari passo con “bassa qualità”, imprevisti ed eventuali danni.
Proprio per questo, più che di prezzi bassi, nel nostro caso preferiamo parlare di prezzi concorrenziali: perché la qualità viene preservata sempre come elemento chiave.
A differenza della conoscenza del settore che consente di eliminare quegli sprechi che spesso sono alla base di prezzi troppo elevati.
Per saperne di più sui nostri servizi e sui nostri prezzi, non esitate a contattarci.