Traslochi uffici a Monza Brianza
TraslochiUffici.it è una ditta specializzata in traslochi per uffici a Monza e Brianza.
Offriamo un servizio puntuale e completo per:
- aziende;
- uffici;
- banche;
- studi professionali;
- pubblica amministrazione;
- archivi.
Lavoriamo nel settore dal 2007, l’esperienza ci aiuta a individuare e prevedere le esigenze dei nostri clienti.
Abbiamo creato un’offerta modulare, che possiamo comporre in base alle tue esigenze, e abbiamo allestito un parco mezzi con cui operare a Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è quello di garantirti un termine dei lavori certo, facendoci carico direttamente di tutte le attività di cui potresti avere bisogno.
Tu dovrai solo essere disponibile a fornirci le informazioni e i dettagli che ti chiederemo in fase di emissione del preventivo, ed eventualmente coordinare le nostre attività con i lavori della nuova sede.
Traslochi aziendali puntuali per Monza e Brianza.
Per un trasloco aziendale a Monza Brianza è necessaria puntualità, tempi rapidi e garanzia di un trasloco in tutta sicurezza.
Il primo passo da seguire è il confronto di vari preventivi di trasloco, con tutti i servizi offerti dettagliati e senza trascurare nessuna particolare esigenza.
Traslochiuffici.it propone a tutti i suoi clienti un preventivo e un sopralluogo gratuito fornendo una serie di informazioni importanti come:
- indirizzi del luogo di partenza e quello dell’arrivo per calcolare la distanza
- dettagli dei servizi correlati richiesti
- informazioni dettagliate sulle caratteristiche delle sedi come l’accessibilità, i piani, assenza di ascensore
- la tipologia, il numero e il volume dei mobili
Non di meno importanza sono anche altre variabili, già incluse nel preventivo di ogni ditta specializzata di traslochi, come:
- numero di giorni necessari per il trasloco
- numero di addetti coinvolti
- costo dei mezzi di trasporto
- costo e tipo di un’eventuale copertura assicurativa
- costo del montaggio e smontaggio arredi
- costo pulizia finale
Inoltre Traslochiuffici.it è sempre disponibile per un sopralluogo da parte di un tecnico per poter individuare eventuali problemi e trovare la giusta soluzione.
Scegliere Traslochiuffici.it significa avere garanzia assoluta di una serie di servizi disponibili anche nel weekend, come:
- smontaggio e rimontaggio mobili
- deposito mobili
- trasloco di mobili con modifiche
- tinteggiatura locali
- smaltimento rifiuti secondo le normative vigenti
La corretta preventivazione del servizio è essenziale per non ritrovarsi brutte sorprese in fattura o inconvenienti durante le fasi di trasloco.
L’affidabilità, la professionalità, la puntualità e i tempi rapidi nelle attività da eseguire, sono elementi fondamentali per un trasloco d’ufficio a regola d’arte.
Le nostre sedi Nord Italia
Brescia
Via Benedetto Castelli, 58
25020 Flero (Brescia)
334 9409000
Bergamo
Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
334 9409000
Milano
Viale Umbria, 16
20137 Milano
334 9409000
Verona
Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
334 9409000
Parma
Via S. Leonardo, 69/a
43122 Parma
334 9409000
Monza
Via Lario, 17
20900 Monza
334 9409000
RICHIEDI PREVENTIVO
Traslochi per aziende Monza e Brianza: un servizio completo
Abbiamo messo a punto un ventaglio di servizi grazie al quale riusciamo a gestire come unico referente tutte le attività necessarie per portare a termine il tuo trasloco:
- imballaggio e trasporto sono la base della nostra attività;
- se avessi bisogno di smontare e rimontare mobili per questioni di ingombro durante il trasporto o perché devi lasciarli temporaneamente in deposito, le nostre squadre operative possono provvedere al servizio;
- a proposito di deposito, se non disponi di spazi adeguati e sicuri ma hai necessità di un deposito per i mobili, nell’attesa che i nuovi spazi siano finiti o perché non sei certo di riutilizzarli, non devi fare altro che farcelo presente in fase di preventivo;
- capita spesso che mobili, scaffalature, armadi e archivi provenienti dalla vecchia sede debbano essere adattati ai nuovi locali, e allora possiamo fare intervenire i nostri falegnami;
- se prevedi di dover buttare mobilio, arredo o documentazione, possiamo occuparci per te di smaltirli come rifiuti.
Traslocare un ufficio con zero pensieri a Monza e provincia
Siamo assicurati per far fronte agli imprevisti: la tutela della proprietà dei nostri clienti è una priorità e per questo formiamo il personale perché svolga un servizio efficiente.
Nello stesso tempo avendo cura dell’integrità dei tuoi beni, per poter gestire eventuali inconvenienti.
La copertura assicurativa ci consente di rispondere in caso di danni alla proprietà del cliente o di terzi, come possono essere gli spazi comuni che attraversiamo o in cui sostiamo per eseguire il nostro lavoro.
Pensiamo noi alla gestione delle pratiche amministrative necessarie per avere accesso a zone a traffico limitato o per occupare aree pubbliche necessarie per la sosta dei mezzi in fase di carico e scarico.
Vogliamo prevenire ogni possibile intoppo burocratico che causerebbe ritardi!
Prendiamo sul serio anche la gestione dello smaltimento rifiuti, perché la normativa è complessa e gli errori rischiano di coinvolgere tanto noi operatori quanto i nostri clienti.