Traslochi uffici a Lodi
Devi organizzare il trasloco di un ufficio, un’azienda, una banca o uno studio professionale a Lodi e provincia?
Oppure si tratta di una sede della pubblica amministrazione o di un archivio?
Noi di TraslocoUffici.it possiamo offrirti un servizio puntuale e completo.
Sappiamo che un cliente business si aspetta un unico referente capace di svolgere tutte le attività per portare a termine il servizio, e che le coordini in autonomia.
Anche perché il trasloco potrebbe andare di pari passo con lavori edili della nuova sede e lui potrebbe essere già occupato a coordinare questi lavori con il trasloco.
Altro aspetto di cui siamo ben consapevoli è l’importanza di rispettare i tempi di consegna, perché un ritardo nel trasloco di un ufficio o di una sede aziendale comporta disservizi per clienti, utenti e dipendenti.
Per questo giochiamo in anticipo, curando nei dettagli l’emissione dei nostri preventivi.
Traslocare un ufficio a Lodi
Il trasloco di un ufficio a Lodi è un momento emozionante, ma nello stesso tempo, comporta stress e preoccupazioni e richiede precise competenze organizzative.
Per renderlo più leggero nei suoi aspetti pratici e organizzativi, è meglio affidarsi a una ditta di traslochi specializzata che vi garantirà notevoli vantaggi.
Scegliere una ditta di traslochi di uffici a Lodi, significa beneficiare della loro professionalità ed esperienza al vostro servizio evitando gli errori anche quelli più banali.
Imballaggio di tutti gli archivi e apparecchi elettronici senza il rischio di perdite, rotture o lesioni in fase di carico, scarico e trasporto.
Le ditte di traslochi offrono un montaggio e smontaggio mobili rapido e sicuro con il supporto di falegnami e montatori professionisti con esperienza pluriennale.
Traslochiuffici.it offre ai propri clienti un servizio rapido e sicuro, mezzi di trasporto e strumenti all’avanguardia e assistenza per le pratiche amministrative e assicurative.
Quando parliamo di traslochi uffici, il tempo e le scadenze sono fattori cruciali e spesso si deve lasciare la vecchia sede in tempi stretti.
In queste evenienze, una ditta specializzata offre un deposito mobili per custodire tutti gli arredi da custodire per brevi o lunghi periodi.
Durante un trasloco di un ufficio, spesso ci si ritrova con mobili e oggetti vecchi e malfunzionanti che solo un professionista è in grado di smaltirli in tempi rapidi.
Tutte le procedure previste devono essere eseguite secondo la normativa vigente in quanto espone a responsabilità penali sia la ditta di traslochi che il cliente.
TraslochiUffici.it garantisce ai propri clienti un servizio di trasloco personalizzato in base alle proprie esigenze, come:
- preventivo gratuito e curato nei minimi dettagli
- trasporto mobili con eventuali modifiche
- assistenza nelle pratiche amministrative e assicurative
- prezzi chiari, trasparenti e concorrenziali
- rapidità di esecuzione e massima efficienza
Le nostre sedi Nord Italia
Brescia
Via Benedetto Castelli, 58
25020 Flero (Brescia)
334 9409000
Bergamo
Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
334 9409000
Milano
Viale Umbria, 16
20137 Milano
334 9409000
Verona
Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
334 9409000
Parma
Via S. Leonardo, 69/a
43122 Parma
334 9409000
Monza
Via Lario, 17
20900 Monza
334 9409000
RICHIEDI PREVENTIVO
I servizi aggiuntivi della nostra ditta di traslochi per aziende nel lodigiano
Se hai necessità di coordinare il trasloco con i lavori di costruzione o ristrutturazione della nuova sede, possiamo offriti un servizio di deposito per i mobili.
Potremo concordare la durata e gli spazi di cui avrai bisogno, procedere noi alla consegna dei mobili selezionati al deposito e al successivo trasporto dal deposito alla sede aziendale.
Oppure, se lo preferissi, noi metteremo a tua disposizione gli spazi e tu potrai provvedere al trasporto in autonomia.
Altro aspetto di cui potremo farci carico pe te è la gestione delle pratiche amministrative e assicurative funzionali a garantire un trasloco puntuale, a norma di legge e a prova di imprevisto.
Perché traslocare richiede di fare i conti con la disponibilità di spazi di parcheggio libero o limiti alla circolazione dovuti a ZTL, peso dei mezzi o classi di emissione, per fare alcuni esempi.
La conoscenza dei nostri mezzi e della normativa di settore ci consentono di gestire queste pratiche evitando intoppi e disguidi.
Chiedi un preventivo, è gratuito ma professionale
Dedichiamo tempo e attenzione all’emissione dei preventivi per i traslochi di uffici a
Lodi per due ragioni:
- vogliamo che tu conosca tutti i dettagli del nostro servizio e abbia un’idea precisa dei relativi costi, compresi quelli di attività che si tendono a dare per scontate, come lo smaltimento di rifiuti. Non vogliamo che tu abbia sorprese spuntando la nostra fattura;
- un preventivo dettagliato è la premessa per una pianificazione efficace delle attività nel caso in cui ci dessi la tua fiducia e decidessi di affidarci il servizio. In pratica è lo strumento che ci consente di concordare con te una data affidabile di fine del trasloco e di rispettare l’accordo.
Per l’emissione del preventivo ti chiediamo:
- indirizzi di partenza e arrivo;
- dettagli dei servizi di cui hai necessità;
- caratteristiche dei luoghi e ingombri dei materiali, che puoi fornirci anche inviandoci qualche fotografia;
- la disponibilità al sopralluogo da parte di un nostro tecnico, con cui possiamo avere garanzia di individuare subito eventuali problemi e trovare la giusta soluzione.